Orbetello, avviso per l’alienazione di un immobile comunale

Riceviamo e pubblichiamo

L’Amministrazione comunale di Orbetello, in ottemperanza alla delibera del Piano alienazioni approvata in Consiglio Comunale, ha provveduto in data odierna alla pubblicazione dell’avviso per l’alienazione di immobile comunale, piano terra, sito in Orbetello Capoluogo ex sede del Comando di Polizia Municipale. L’importo a base d’asta è di € 800.00,00 ed il termine di presentazione del plico, contenente la documentazione necessaria per l’ammissione alla gara e la busta chiusa dell’offerta, è fissato perentoriamente per le ore 12:00 del giorno 25 ottobre p.v.

Il plico contenente la documentazione di gara dovrà obbligatoriamente pervenire all’ufficio protocollo del Comune, p.zza Plebiscito n.1, NON A MEZZO PEC. L’avviso, la relativa documentazione e i moduli sono reperibili nel sito internet del Comune di Orbetello e presso l’ufficio Patrimonio sito in via Don Carlo Steeb.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio Patrimonio negli orari di apertura dallo stesso e precisamente: martedì e giovedì dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00- mercoledì e venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00.