Orbetello, indetto il bando pubblico per richiedere il contributo ad integrazione dei canoni di locazione

Riceviamo dal Comune di Orbetello e pubblichiamo

Il Comune di Orbetello rende noto che dal 31.05.2022 con scadenza 15.07.2022 è indetto un bando pubblico per la presentazione della domanda per il contributo ad integrazione dei canoni di locazione.

Gli stampati per fare la domanda potranno essere ritirati dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10 alle ore 12 e il martedì e il giovedì anche dalle ore 15 alle ore 16, presso l’ufficio U.R.P. nella sede di P.zza del Plebiscito n.1, o scaricati dal sito internet www.comune.orbetello.gr.it alla sezione bandi.

Le domande dovranno pervenire esclusivamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune o essere spedite a mezzo raccomandata A.R. riportante nome, cognome ed indirizzo del mittente, all’Ufficio Casa del Comune, entro il 15.07.2022, per le domande spedite a mezzo raccomandata farà fede il timbro dell’ Ufficio Postale accettante oppure spedite all’indirizzo e-mail protocollo@comune.orbetello.gr.it o per PEC all’indirizzo protocollo@pec.comuneorbetello.it.

Per informazioni relative al bando gli interessati possono contattare l’Ufficio Politiche per il Sociale sito in p.zza Plebiscito n. 1, negli orari di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 – o il martedì ed il giovedì nelle ore pomeridiani dalle 15,00 alle 16,00.