Pallavolo ai nastri di partenza: già al lavoro la serie D e le squadre femminili

Riceviamo e pubblichiamo

ASD Pallavolo Tarquinia - Serie D MaschileÈ già da qualche giorno che la serie D Maschile e le ragazze dell’under 14 e 16 dell’ASD Pallavolo Tarquinia hanno iniziato la preparazione per la stagione agonistica che sta per arrivare. A breve inizieranno tutte le altre squadre e tra due settimane tutti i team lavoreranno a pieno regime. La società del presidente Lamberti presenta nel suo organigramma oltre ai già collaudati S. Bellucci, E. Lamberti, M. Lamberti e M. Pastore, due nuovi allenatori, F. Angelucci e M. Meloni, che daranno un valido aiuto e nuove competenze alla società ed alle squadre che alleneranno.

La stagione si prevede intensa e piena di campionati da svolgere, con una serie D maschile che potrebbe puntare ai play-off ed una seconda femminile che punterà alle prime posizioni della classifica. Molto interessanti saranno i campionati giovanili (dal mini-volley all’Under 18) su cui la società punta molto e dove si spera di poter schierare una squadra per ogni Under e rafforzare un settore che fornisce sempre nuova linfa alle prime squadre.

Per le iscrizioni ai nuovi corsi ci si può presentare  dalle ore 18.30 alla Palestra Comunale (ex Consorzio) il Lunedì, Mercoledì e Venerdì e al Palazzetto dello Sport,  il Martedì e il Giovedì, sempre dalla stessa ora.