Pallavolo, Connessione Vita Tarquinia sconfitta al debutto casalingo: Roma 12 vince al tie break

Riceviamo e pubblichiamo

L’esordio casalingo della Connessione Vita Tarquinia nel campionato di Serie C maschile finisce con una sconfitta per 3-2 da parte del Roma 12.

Gli atleti di Mister Claudio Quaglia giocano una buona gara, con dei momenti di particolare intensità agonistica tali da appassionare il folto pubblico del Palasport Angelo Jacopucci.

 Un incontro della durata di due ore e quarantadue minuti, con set giocati punto a punto è un vero spot per gli amanti della Pallavolo.

Certo il risultato finale lascia un po’ di amaro in bocca, ma le grandi potenzialità di questo gruppo sapranno sicuramente emergere grazie alla sapiente guida di un tecnico preparato come Claudio Quaglia che, raggiunto al termine dell’incontro ha dichiarato:

 “La squadra ha risposto positivamente e con carattere alla prima sconfitta di Gaeta. Possiamo sicuramente continuare a migliorare e proseguire nel nostro percorso di crescita. Un ringraziamento importante e doveroso va al nostro pubblico che ci ha sostenuto fino alla fine. Vi vogliamo al palazzetto insieme a noi, sempre così!!!”. Pertanto l’appuntamento con la vittoria è solamente rimandato, ma di una cosa siamo certi, i ragazzi e lo staff tecnico si presenteranno agli allenamenti carichi come non mai, per preparare al meglio la partita di sabato 2 novembre, che li vedrà impegnati in trasferta contro il Volley Life Viterbo.

Connessione Vita Tarquinia – Roma 12: 2-3 (25/23 24/26 25/21 23/25 11/15)

Connessione Vita Tarquinia: Viscanti Francesco (VK) 17 punti; Marini Americo 6 punti; Mallone Michele 15 punti; Toni Luca 5 Punti; Anselmi Cristian 25 punti; Lamberti Marco 2 punti; Mancin Dario (L); Lamberti Emiliano (K); Contardi Stefano, D’Iorio Francesco, D’Iorio Gabriele.

Allenatore: Claudio Quaglia

Secondo Allenatore: Emiliano Lamberti

Scout Man: Raffaele Tardio

Roma 12: Bolis S.(Libero); Corsetti V.; De Angelis G.; De Santis A.; Di Gioia M.; Epifanio D.(K); Guasco G.; Marchetti S.; Necci S.; Oppedisano N.; Serafini F.; Vecchi S.

Allenatore Alfredo Guerrini.

I arbitro: Pagliocca Aurora  – II Arbitro: Grasso Sabrina

Durata incontro 2 ore 42 minutiSpettatori 200 circa