Pallavolo Tarquinia, che bel weekend tra le vittorie sul campo e la festa del minivolley

Riceviamo e pubblichiamo

Termina per la Pallavolo Tarquinia un fine settimana stupendo e brillante con un sabato in cui la serie D Maschile sconfigge l’avversario ospite, la Virtus Roma, per 3 a 0, anche se i giovani romani si sono dimostrati caparbi: ora l’attesa per la finale di Coppa Lazio in cui si rinnoverà il duello con il Volley San Giorgio in campo neutro a Cisterna di Latina sabato 20 aprile.

Ieri, 14 aprile, poi, bellissima giornata in un palazzetto incorniciato da un’ottimo allestimento da parte della società con un team di prim’ordine: la sera prima, subito dopo la gara della serie D, Laura Sabatini, Gianluca Parrano, Marco Lamberti, Ilaria Fattori, Fabio Angelucci, Silvano Di Giacinti e Emiliano Lamberti si sono cimentati preparando nove campi da gioco per i piccoli dell’ex mini volley, oggi denominato S3, ospitando oltre 150 di ragazzi di società diverse del Comitato Territoriale di Viterbo.

Così a Tarquinia sono giunte Volley Viterbo, Ischia di Castro, Tolfa Volley, Nepi Volleyball, Volley Academy Civitavecchia, Pallavolo Orte 1967, Libertas Montefiascone, Civitavecchia Volley, Pallavolo Vetralla 1978, As Pallavolo Civitavecchia oltre, naturalmente, ai “padroni di casa” della Pallavolo Tarquinia. Un ringraziamento particolare va alle ragazze che si sono cimentate nelle vesti da arbitro: Flavia Corradini, Marta Parrano, Erika Quatrini, Alice Mazzarani, Irene Coscia, Giulia Ronconi, Beatrice Sacconi, Sofia Goddi, Camilla Eichel e Sofia Milioni. Le stesse ragazze, insieme alle compagne, nel pomeriggio hanno poi battuto l’Anguillara nel campionato di Terza Divisione Under 13.