Pallavolo Tarquinia: “Ci faremo trovare pronti come non mai al momento della ripresa”

Riceviamo dall’ASD Pallavolo Tarquinia e pubblichiamo

Desiderosi come non mai di riprendere in maniera ufficiale le attività interrotte a marzo, a causa dell’emergenza COVID-19, i vertici dell’A.s.d. Pallavolo Tarquinia si sono riuniti insieme allo staff tecnico per pianificare la stagione 2020/2021.

Ogni singolo allenatore ha dato la propria disponibilità a proseguire le attività con la Società del Presidente Antonio Lamberti, augurandosi di poter riabbracciare quanto prima i propri giocatori.

Lo staff tecnico, composto da personale altamente qualificato, sarà composto da: Claudio Quaglia, Emiliano Lamberti, Massimo Pastore, Fabio Angelucci, Marco Lamberti, Fabrizio Niccoletti e Fabio Renzi.

Un gruppo di allenatori che, accumunati da una passione smisurata per uno sport magnifico quale la Pallavolo, saprà coinvolgere in maniera propositiva i propri tesserati spronandoli verso il costante miglioramento.
La possibilità di ritornare a praticare il nostro sport comunque, dipenderà molto dall’evoluzione della situazione sanitaria nazionale e dall’aggiornamento delle specifiche linee guida per la ripresa delle attività
sportive. Difronte a questo stato di incertezza, di una cosa siamo sicuri, la l’A.S.D. Pallavolo Tarquinia si farà trovare pronta come non mai al momento della ripresa.