Pallavolo Tarquinia, il bilancio del weekend

Riceviamo e pubblichiamo

Sabato da dimenticare per la prima divisione femminile che subisce un pesante 3-0 contro lo Sporting Vt, una squadra giovane anche se ben organizzata in campo, che si è limitata a non commettere errori. Mentre nel primo set le tarquiniesi combattono punto a punto senza però riuscire a chiudere (25-23), nel secondo sono passive e si scordano ogni fondamentale, dalla battuta alla ricezione (25-12). Un cambio di formazione da una scossa alla partita, ma non è sufficiente per ribaltare il risultato e anche il terzo set si chiude a favore delle viterbesi 25-20.

Con questa sconfitta le ragazze scendono in zona play out a soli 6 punti; sabato devono dimostrare contro la prima in classifica, l’Asd Scp Orte, che hanno voglia di riprendere in mano le redini di questo campionato!

Domenica ottima per l’under 14/F che, in piena crescita agonistica, sbaraglia le avversarie del Vetralla con un secco 3-0; anche se combattono nei primi due set, sono superbe nel terzo chiudendo con i parziali di 25-23, 25-23, 25-12.

Positiva la domenica anche per la serie D Maschile che, anche se rimaneggiata nella formazione, continua imperterrita la sua ascesa in campionato. I nostri ragazzi si sono destreggiati contro il gruppo del Casal De Pazzi ben messo e attento in campo, ma riuscendo ad accaparrarsi la vittoria per 3-1.