Pallavolo Tarquinia, a Roma arriva la sconfitta. Ma sabato è già tempo di rivincita

Riceviamo e pubblichiamo

image1Settimana no per la serie D maschile che esce sconfitta per 3-1 a Roma nel pallone del Palafordstar contro la Asd Egan Volley (25-23, 25-15, 21-25, 25-21). La partita inizia con molto ritardo a causa del susseguirsi delle gare precedenti, in una palestra inizialmente caldissima e poi gelida a causa del blocco del riscaldamento.

I ragazzi partono demoralizzati per il rimaneggiamento della formazione e non entrano in partita, lasciando giocare tranquillamente gli avversari. Nel terzo set tirano fuori un po’ di orgoglio e vanno a vincere, ma non riescono a mantenere lo stesso ritmo nel quarto, lasciando la partita agli avversari. Resta un po di delusione e rammarico negli atleti tarquiniesi per la mancata vittoria.

Sabato 19 alle 17:30 affronteranno presso il palazzetto dello sport A.Jacopucci la Pol. Valcanneto,  sperando in alcuni rientri dagli infortuni, e soprattutto cercando di nuovo la serenità che li ha portati ad esprimere le loro capacità nelle partite precedenti. A seguire la 1D femminile affronterà l’Asd Vetralla, alla ricerca della prima vittoria stagionale e dell’intesa tra le giocatrici.

Asd Pallavolo Tarquinia