Pallavolo Tarquinia, tris di successi per le Under 13 e Under 14 femminili

pallavolo under14 tarquinia

Riceviamo e pubblichiamo

Dopo le belle vittorie del sabato della Serie D Maschile e della II Divisione Femminile, domenica ricca di vittorie anche per le ragazze della Under 13 e della Under 14 Femminile, che hanno disputato le loro gare al Palazzetto di Montalto di Castro.

La mattina le prime a scendere in campo sono state le giovani atlete della Under 13 guidate da Mister Renzi che hanno messo a segno una bella vittoria contro il Volley Anguillara Asd per 2-1 (18-25/25-18/25-7). Nonostante siano partite subito in vantaggio nel primo set, le nostre ragazze si sono purtroppo fatte recuperare e superare dalle avversarie, ma hanno poi saputo reagire prontamente restando sempre in vantaggio durante tutto il secondo parziale e conducendo il terzo senza lasciare spazio alle atlete dell’Anguillara.

Asd Pallavolo Tarquinia: Corradini F., Coscia I., De Alexandris S., Mazzarani A., Milioni S., Parrano Mar., Parrano Mir. (K)., Quatrini E., Reitano M., Sabbatini S., Sacconi B., Trebini A. Allenatore: Renzi Fabio Arbitro: Befani Pierluigi Segnapunti: Fattori Ilaria

Doppio impegno invece e doppia vittoria per le ragazze della Under 14 che la mattina hanno battuto il Volley Anguillara Asd per 3-0 (25-15/25-13/25-22) e nel pomeriggio l’Under 14 Tolfa sempre per 3-0 (25- 16/25-13/25-15). In entrambe le partite le atlete del Tarquinia si sono sempre portate in vantaggio e mantenendo alta la concentrazione sono riuscite a portare a casa un totale di 6 punti che le proietta tra le prime posizioni in classifica.

“Dopo quasi un mese di stop non era facile entrare in campo e ritrovare il ritmo di gioco”, esordisce Mister Befani. “Ed invece sia nella partita della mattina contro le pari età dell’Anguillara che nel pomeriggio di fronte all’Under 14 del Tolfa, le ragazze sono entrate in campo con la stessa voglia di cercare di imporre il proprio gioco e tutto quello che si prova durante la settimana negli allenamenti. Avanti così! Un ringraziamento particolare a tutti i sostenitori che ci hanno seguito nel doppio impegno.”

Asd Pallavolo Tarquinia: Cillo A., Cristofori G., Donninelli I., Donninelli S., Gagni F., Giorgi L.,Gufi M., Marcocci M. (K), Pacchelli I., Petraccini T.E., Tenorio R.M.K., Zamboni E. Allenatore: Befani Pierluigi Arbitri: Renzi Fabio, Angelucci Fabio Segnapunti: Fattori Ilaria