Pallavolo Tarquinia, weekend di impegni al Palazzetto Angelo Jacopucci

Riceviamo e pubblichiamo

Ancora una vittoria sabato 29 aprile al Palazzetto dello Sport di Tarquinia, con la la serie D/Maschile della Pallavolo Tarquinia che esce ancora vittoriosa, pur mescolando le carte contro l’ultima in classifica e facendo partecipare un po tutti e in ruoli diversi.

Ora ci si prepara per il prossimo sabato 6 maggio in trasferta in quel di Magliano Sabina, già promossa in serie C, per centrare l’obbiettivo preposto che è quello di mantenere la zona playoff.

Domenica 30 aprile altra bella giornata di incontri con il torneo Under 13/Maschile che ha visto la partecipazione di otto squadre: Bolsena Volley, Bracciano Volley, Orte Volley (due squadre), Pallavolo Orbetello, Volley Albinia e Pallavolo Vetralla. La società rivolge un ringraziamento particolare a tutti i ragazzi partecipanti ed alle società con al seguito i genitori, tutti gli allenatori, per non dimenticare chi si sui campi è prodigato con il fischietto da arbitrale.  Coordinati dal Sig. Fabrizio Niccoletti, in  elenco i giudici di gara:Daniele Cipicchia, Martina Moscatelli, Tommaso Radicetti  e Fabio Ceccarini.