Pallavolo, Tuscania in casa con Grottazzolina per il pronto riscatto

Riceviamo e pubblichiamo

Seconda gara interna di fila per la Maury’s Com Cavi Tuscania che domani (domenica) alle 18 incontra al PalaMalè di Viterbo Videx Grottazzolina per la quinta giornata di andata del girone blu della Serie A3 Credem Banca.

Dopo la brutta prestazione offerta sette giorni fa con Corigliano, con i bianco azzurri mai realmente entrati in partita, i ragazzi di Tofoli dovranno mettere in campo tutto ciò che di buon hanno fatto vedere nelle prime giornate e iniziare la rincorsa alla vetta della classifica distante appena una lunghezza e attualmente appannaggio proprio di Grottazzolina e Corigliano.

“La partita è una di quelle da vedere, è tosta si sa – afferma Antonio De Paola, uno dei martelli del club laziale. Incontriamo la più accreditata a vincere il campionato. E’ composta da bei nomi: dal mio amico Manuele Marchiani (palleggiatore esperto), all’olandese Snippe, a Stefano Giannotti (schiacciatore, due anni fa a Monza in Superlega). Sicuramente una squadra molto competitiva, molto forte sia tecnicamente che a livello individuale. In settimana abbiamo lavorato sodo e siamo concentrati e determinati a fare bella figura. Speriamo che il PalaMalè sia caldo in tutti i sensi. L’importante sarà per tutti dare il massimo”.

Arbitri dell’incontro, i signori Mariano Gasparro e Luigi Pasciari. Diretta Legavolley.tv ore 18.