Palmini: “A Mazzola nessuna aggressione verbale”

Riceviamo e pubblichiamo

Caro Mauro,
nessuna aggressione e nessun ventriloquo. Mi sono semplicemente avvalso della facoltà che tu hai invocato: vale a dire, quella di esprimere un’opinione. Sempre se così si possano ancora definire le posizioni che non collimano perfettamente con le tue.

Ai lettori, anche quelli meno attenti, non sarà sfuggito l’assoluto garbo delle mie dichiarazioni. Sosterrò Renzi anche se la cosa non ti garba. E’ forse uno sgarbo? Non credo. E’ semplicemente il mio pensiero. Per giunta libero.

Per il resto non preoccuparti. Continuerò lealmente, e con tutte le mie forze, a lavorare al tuo fianco per i prossimi 4 anni. La tua, e la nostra esperienza di governo, è un bene prezioso e non va interrotta per alcun motivo. Nessuno.

Non so chi stia cercando posti al sole. Certamente non io e, per come ti conosco, certamente non tu, che mai abbandoneresti per aspirazioni personali la tua e la nostra amata Tarquinia.

Ci sono state le amministrative che sono state una grande prova di unità. Ora sotto con le primarie. Romperanno l’unità raggiunta? No. Sempre che questa parola significhi, ancora, lo sforzo di più persone e non la volontà di una sola.  Quindi saremo uniti per il bene comune. Quello dell’Italia e quello di Tarquinia. Io e altri con Matteo, tu ed altri a sostegno di Pierluigi. Chiunque vincerà, avrà vinto la democrazia, quindi  il PD.

Armando Palmini