Parigi, Eataly Paris Marais si prepara al suo primo natale celebrando il gusto italiano

Eataly Paris Marais si prepara a vivere il suo primo Natale nella capitale francese, e naturalmente lo fa puntando sui piatti forti della tradizione italiana, proponendo una selezione di prodotti gourmete workshop tematici dedicati ai visitatori!
 
Olio d’oliva, salsa di cinghiale, tagliolini al tartufo: l’armamentario perfetto per preparare ottimi piatti con sapori italiani! Senza lasciare indietro le bevande, dai bianchi come il Moscato a rossi più intensi dalla Toscana, sino all’immancabile Grappa.

Per gli amanti del dolce, poi, la possibilità di lasciarsi tentare dal panettone, al pistacchio, cioccolato con le castagne o anche alla pera e cioccolato, dai cantuccini, piccoli biscotti alle mandorle che si fondono molto bene con il caffè, o il pandoro, tipico di Verona.

Infine, per i visitatori l’occasione per conoscere le tradizioni italiane con seminari a tema gourmet, un corso di cucina sul Panettone o uno da “pasticcere” sui biscotti di Natale. Per registrarsi nulla di più semplice: via mail a scuola@eataly.fr, al numero 01 83 65 81 00, o direttamente a Eataly. E non mancheranno abbellimenti, animazioni, cori, degustazioni di vin brulè e lotterie…