Parigi, un cielo di ombrelli luminosi per accendere il Natale a Bercy

Il Natale si posa a Parigi e la gioia delle festività anima gli abitanti della capitale francese. E quale miglior periodo dell’anno, per la Ville Lumière, per meritarsi questo appellativo. Mentre le vetrine si animano, le strade si illuminano a loro volta per mostrare favolose decorazioni. E il Bercy Village quest’anno vuole partecipare ai festeggiamenti!

Il centro commerciale a cielo aperto situato nel cuore della capitale attende visitatori e famiglie dal 18 novembre 2021 al 16 gennaio 2022 per svelare le sue magnifiche luminarie, programmate per l’anno scorso e poi rinviate a causa della pandemia. Immaginate, un vicolo di ombrelli scintillanti di Patricia Cunha, che aveva già stupito i parigini sempre con il suo Umbrella Sky, nel cuore del Royal Village.

In totale saranno 1200 ombrelli sospesi che si estenderanno per oltre 200 metri di lunghezza e 6 metri di larghezza. Una passeggiata incantata che condurrà infine i visitatori a un albero di Natale gigante adornato a sua volta da una trentina di ombrelli.