Paris Face Cachée: il 3 febbraio appuntamento “al buio” con tanti luoghi insoliti e segreti. Ecco come funziona

Paris Face Cachée torna dal primo al 3 febbraio 2019: per tre giorni, Parigi invita a scoprire i suoi tesori insospettati in un evento annuale che apre quasi 100 luoghi “nascosti” normalmente chiusi al pubblico.

Sei sicuro di conoscere Parigi? Da sette anni, l’evento Paris Face Cachée sorprende parigini e visitatori aprendo luoghi privati, segreti o nascosti nella capitale solo per tre giorni!

Quest’anno, solo oltre 100 i posti tra capitale e periferia presenti nel programma della manifestazione, che apriranno le porte ai fortunati registrati: l’anno scorso, più di 10.000 parigini sono stati in grado scoprire luoghi insoliti, attraverso visite guidate offerte dai gestori dei luoghi in questione.

I posti in elenco restano anonimi, e partecipano solo una volta – due in via eccezionale – a Paris Face Cachée! Il mistero, insomma, prevale sui luoghi in cui si svolgeranno gli eventi: un modo per preservare la suspense. In pratica, ci si trova a scegliere una “avventura” senza sapere chi la organizza, chi ci sarà e il luogo d’incontro. Le prenotazioni sono esclusivamente online per tutte le esperienze, gratuite o a pagamento: attenzione, il numero di posti è limitato. Dopo l’acquisto del biglietto riceverai un ticket elettronico con tutti i dettagli del punto di incontro.

I biglietti saranno disponibili in due tranche, il 16 ed il 23 gennaio, con ogni volta esperienza diverse.