Parlamentarie M5S, esclusa la tarquiniese Elisa Galeani: “Da cittadina e attivista attendo di conoscere le motivazioni”

Sono in corso le Parlamentarie per la scelta dei candidati del Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni politiche, in programma il 4 marzo: ma tra i nomi che è possibile votare on line, sulla piattaforma Rousseau scelta per la selezione, non ci sarà quello della tarquiniese Elisa Galeani, che aveva nei giorni scorsi annunciato la partecipazione.

“Mi rimetto allo staff nazionale dal quale sono ancora in attesa di ricevere le motivazioni della mia esclusione dalle parlamentarie. Spiegazioni che esigo sia come cittadina che come attivista. Confido nella democraticità e trasparenza di un Movimento per il quale ho speso con passione 7 anni della mia vita”: queste le parole, sempre affidate ai social, della candidata esclusa, che smentisce categoricamente ogni ricostruzione giornalistica che lega la sua esclusione ad una presunta cordata con il candidato civitavecchiese Andrea Palmieri, anch’esso rimasto fuori dalla votazione.

“Non ho mai preso parte – conclude la Galeani – ad accordi elettorali con altri candidati alle parlamentarie del Movimento 5 stelle né tanto meno con amministrazioni comunali che avrebbero potuto favorire la mia elezione”.