Patrizio e Rachele Ratto accompagneranno Giorgia nel suo tour italiano

Saranno i due tarquiniesi Patrizio Ratto e Rachele Ratto (MissRaki) i due ballerini ufficiali del tour Oronero di Giorgia, una delle più note e brave artiste della musica italiana. L’ufficialità della notizia arriva oggi, anche sulle pagine Facebook dei due ragazzi, che da giorni si preparano all’evento già che il tour inizia proprio stasera, 19 marzo, da Mantova, per poi toccare i palasport di diciassette città lungo tutta la Penisola.

I due fratelli accompagneranno le esibizioni di Giorgia come ballerini nel corso di tutte la date del tour, con la direzione artistica di Emanuel Lo direttamente da Amici 16. E proprio Amici è stata una delle tappe della scalata al successo di Patrizio, che aveva già calcato i palcoscenici televisivi in sigle ed esibizioni di livello – incluso Sanremo, dove è ritornato anche quest’anno – e che non è nuovo ad apparizioni al fianco di grandi voci della musica italiana: è dello scorso anno la sua presenza nel videoclip di una canzone di Elisa. “Sarà un emozione indescrivibile ballare su quei palchi al fianco di una grandissima cantante e artista italiana come lei”, spiegano Rachele e Patrizio, che già scalpitano per esibirsi davanti ai fan di una delle più grandi voci italiane.

Un commento su Patrizio e Rachele Ratto accompagneranno Giorgia nel suo tour italiano

  • Bravissimi. Non c’è bisogno di aggiungere altro.
    Ulteriore conferma della bravura già dimostrata in altre occasioni importanti.
    in bocca al lupo.

    Thumb up 3 Thumb down 1

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>