Patron Santori: “Grande prova di carattere e attaccamento”

(a.r.) Ciro Granato nel dopo partita.

Una formazione con due punte e con Spirito in posizione avanzata: mai così intrepido Mister, oggi ha tentato veramente il tutto per tutto!

E mi sono anche arrabbiato perché nel primo tempo non tenevamo abbastanza il campo e abbiamo lasciato troppo l’iniziativa ai nostri avversari, poi, finalmente, abbiamo cominciato ad avanzare macinando gioco. I risultati sono stati immediati.

Eppure il Fonte Nuova non aveva niente di meno rispetto al S. Maria delle Mole…

Anzi, da quello che si è visto in campo loro erano più compatti, meglio disposti in campo e pericolosi, la partita della scorsa settimana è stata decisa solo da un episodio. Oggi abbiamo vinto con pieno merito; a parte qualche sbavatura difensiva, siamo stati bravissimi e la vittoria è meritata.

Il Presidente Rinaldo Santori è raggiante.

“Sono contento per i ragazzi che nelle ultime gare hanno maturato un credito con la fortuna e che oggi ci hanno fatto vedere una grande prova di carattere e di attaccamento alla società”.

La prossima settimana una partita di grande interesse. Il derby con il Montefiascone che oggi è andato a vincere proprio nella tana della capolista S. Maria delle Mole.