PD, il circolo di Tarquinia si appresta alla nuova fase congressuale

Riceviamo dai coordinatori del Circolo Domenico Emanuelli di Tarquinia e pubblichiamo

Il circolo PD Domenico Emanuelli di Tarquinia, si appresta ad una nuova fase congressuale che porterà gli iscritti ad eleggere un nuovo Coordinatore ed un nuovo Direttivo composto di circa 16 persone. Con l’avvio della fase congressuale sta per terminare anche l’attività per il nuovo tesseramento che per i neo iscritti si concluderà il 15 novembre mentre gli iscritti nel 2018 avranno tempo fino al giorno del congresso per rinnovare la tessera 2019 .

Il 31 ottobre scorso nel corso di un’assemblea alla quale hanno partecipato iscritti, sostenitori e simpatizzanti è stata stabilita la data del Congresso che si celebrerà Domenica 1 Dicembre presso la sede di via dello Statuto 14.

Sabato 9 Novembre alle ore 17, si svolgerà un’assemblea pubblica presso la sede cittadina del PD per dare modo ai candidati di presentare la propria mozione congressuale e rendersi disponibili alla carica di coordinatore di circolo e per accogliere suggerimenti e proposte che possano trovare voce e realizzazione nel prossimo gruppo dirigente del Partito Democratico locale.

Certi di una spontanea e costruttiva presenza si invitano i cittadini tutti a partecipare.

I coordinatori del Circolo Domenico Emanuelli di Tarquinia