Pedalare per incontrarsi di nuovo dopo tanti anni: a Tarquinia il raduno dei ciclisti classi ’60 e ’61

(f.e.) Pedalare per incontrarsi di nuovo dopo tanti anni. E’ questo lo spirito che animerà sabato 27 maggio un gruppone di 18 ciclisti della classe 1960 e 1961 che dapprima percorreranno diversi chilometri tra le strade cittadine e poi si ritroveranno per una conviviale presso il Camping Tuscia Tirrenica. Tra di loro anche nomi molto famosi del recente passato, a cominciare Giuseppe Petito, professionista dal 1982 al 1996 con 11 vittorie in carriera.

Ci sarà anche Filippo Piersanti, professionista edal m1982 al 1987 con 2 vittorie in carriera ed anche Vincenzo Colamartino campione del mondo e campione italiano di ciclismo su pista sul mezzofondo. Nel gruppo anche tantissimi ciclisti tarquiniesi a testimonianza di come in quegli anni la sezione ciclismo locale aveva tantissimi iscritti ed appassionati che si cimentavano anche con ottimi risultati sulle due ruote.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>