Pitigliano, giovedì 19 gennaio, alle ore 21, a teatro la fine del mondo con lo spettacolo “Apocalisse tascabile”

Riceviamo dal Comune di Pitigliano e pubblichiamo

Ci sono ancora biglietti disponibili per lo spettacolo Apocalisse tascabile in programma giovedì 19 gennaio, alle ore 21, al teatro comunale di Pitigliano. Una produzione Sardegna Teatro.

Lo spettacolo di e con Niccolò Fettarappa Sandri e Lorenzo Guerrieri tratta della fine del mondo, vista da svariate prospettive, tra le quali preponderante è quella di due giovani scartati, liquidati e messi all’angolo perché inutili. La fine del mondo è allora per loro quasi un’occasione di vendetta, una rivincita presa sull’indifferenza subita. Il cambiamento è così incarnato dall’annuncio profetico di questi due smaliziati apostoli under 30 che portano sulla scena con autoironia la rabbia di una generazione esclusa, così giovane e già così defunta.

Come è consuetudine anche questo spettacolo sarà affiancato dall’iniziativa “Metti una sera a teatro”: nel foyer del teatro Salvini l’artista locale Adrian Pio esporrà le proprie opere d’arte. Il Comune ringrazia Cantina di Pitigliano e Panificio Celata che omaggeranno gli artisti con i loro prodotti.

La stagione teatrale di Pitigliano “Costellazioni” è organizzata dal Comune in collaborazione con il Centro Culturale “Fortezza Orsini” APS. La progettazione è a cura di Ad Arte Spettacoli.

Per chi volesse acquistare il biglietto a teatro è possibile farlo ancora: il giorno 18 gennaio, dalle 17 e 30 alle 19 e 30 e il giorno 19 gennaio, dalle ore 10 e 30 alle 12 e 30 e dalle ore 16 alle 18. Info e prenotazioni 350 038 26 85.