Pittore Creativo: il vincitore del contest di Parati Etruria è Alessio Jacopucci

Giunge al termine l’iniziativa “Pittore Creativo”, novità con cui Parati Etruria, azienda di Tarquinia leader nel settore dei materiali per la pittura edile, carte da parati e decorazioni, ha animato la seconda parte del 2020 e l’inizio del 2021.

Sei pittori della città Tarquinia si sono cimentati in una sfida creativa: a ciascuno di essi l’azienda ha messo a disposizione, all’interno del punto vendita sulla Strada provinciale Porto Clementino, una parete su cui mettere in mostra talento, professionalità e fantasia. Ad aprire le danze era stato Roberto Blasi, quindi Luigi Di Domenico, Massimo Pierini, Alessandro Fedele, Mirko Carolini e Alessio Jacopucci hanno realizzato opere pregevoli, poi passate al vaglio del pubblico sia all’interno del punto vendita che in un sondaggio qui su lextra.news.

A spuntarla è stato proprio Alessio Jacopucci, cui vanno i complimenti anche da parte della Redazione, anche se a ritirare il premio dalle mani dello staff di Parati Etruria e a raccogliere l’applauso dei “rivali” è stato il fratello, a causa di un infortunio patito da Alessio qualche giorno fa.