Porto Clementino, il comitato a Mazzola: “Non apriamo la bocca a caso, anche perchè le bocche sono parecchie”

Riceviamo e pubblichiamo

Tarquinia - Porto ClementinoCaro Sindaco, non voglio entrare in polemica ma… noi non siamo né opposizione ne maggioranza, siamo invece un comitato che promuove il salvataggio del Porto Clementino. Abbiamo elencato date e scritture che pensiamo tu non possa contestare.

La commissione comunale da noi richiesta e dal consiglio comunale accettata non si riunisce dal 14 luglio 2016… ne eri informato? Qualcuno preposto ad avere il compito di relazionare alla commissione… lo ha fatto? Ne eri informato? Come rappresentante pro-tempore del comitato, ho telefonato insistentemente e anche a voce ho chiesto ripetutamente di riunire la commissione. E resto e sono la voce che non parla per sé, ma per tanti. Ancora aspetto risposta. Ne eri informato?

Se la delega non funziona come ci aspettavamo, è colpa nostra? Noi continuiamo e continueremo ad avere con il Sindaco un rapporto costruttivo come sempre.

P.s. Non apriamo la bocca a caso! Anche perché le bocche sono parecchie… con il dovuto rispetto.

Per il comitato:

Giuseppe Zanoli
(in qualità di rappresentante pro-tempore del movimento di autotutela collettivo, nato spontaneamente un anno fa per la salvaguardia del sito)

Francesca Biagiola
(in qualità di addetta stampa)