Porto Santo Stefano: due serate con il teatro di Recitazione Argentario

Riceviamo e pubblichiamo

Doppio appuntamento, nell’ambito del cartellone degli eventi estivi del Comune di Monte Argentario, con il gruppo Recitazione Argentario di Matteo Guerra che metterà in scena due commedie di sua produzione sulla piazzetta del corso Umberto di Porto Santo Stefano, accanto al ristorante Da Siro.

La due giorni di Recitazione Argentario inizierà martedì 4 agosto 2017 alle ore 21.30 con lo spettacolo teatrale in 3D ”Nasi Pelosi. Benvenuti a Porto S. Stefano” di e con Matteo Guerra già presentato in anteprima durante i due atti unici di Achille Campanile proposti il mese scorso. Questa sorta di omaggio all’essere santostefanese doc, verrà replicata nelle serate del 12, 19 e 26 luglio e 1, 23 e 29 agosto.

Stesso luogo e stesso orario il giorno seguente, mercoledì 5 luglio, per il secondo spettacolo di Recitazione Argentario,ovvero “Belli de Roma”, ancora di e con Matteo Guerra, un percorso alla ricerca della romanità perduta attraverso i sonetti del poeta capitolino Giuseppe Gioacchino Belli. Alla chitarra il santostefanese di adozione Giuseppe Trombì, apprezzato autore di video sui social come interprete dei più noti cantautori italiani.