Porto Santo Stefano, torna “Corso in Festa”: sabato 15 e domenica 16 luglio eventi e mercatini per tutti

Riceviamo e pubblichiamo

Commercianti, amministrazione comunale ed Ente Palio, ancora una volta uniti e mobilitati per dare vita al Corso Umberto I. Nasce così la manifestazione Corso in Festa che nel prossimo week end, dalle ore 10.00 alle 23.00, renderà davvero attraente il Corso.

E questo perché il CNN Centro Storico con il patrocinio del Comune di Monte Argentario e dell’Ente Palio Marinaro dell’Argentario, ha pensato di invogliare turisti e residenti a farsi una bella passeggiata anche con la prospettiva di portarsi a casa un premio. Partecipando alla “Pesca miracolosa”, con un solo euro si potrà infatti vincere un premio offerto dalle attività commerciali che aderiscono al Centro Storico Naturale. E per gli amanti dello shopping all’aperto il corso ospiterà in entrambe la giornate di festa mercatini di vario genere e dell’antiquariato in particolare.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>