“Presi dal cacatrappole”: riparte la rassegna di teatro comico a Porto Ercole

Riceviamo e pubblichiamo

Sta per partire la quarta stagione della rassegna di teatro comico brillante “Presi dal cacatrappole, uno strascico di… risate a Porto Ercole” con la direzione artistica di Fabio Cicaloni. Messo a punto dalla parrocchia San Paolo della Croce di Porto Ercole con la Federazione Italiana Teatro Amatori di Grosseto ed il patrocinio del Comune di Monte Argentario, il cartellone si articola in quattro spettacoli tra febbraio e marzo, nel teatro della parrocchia in via Paradisi, tutti con inizio alle ore 15.00.

Il debutto sarà domenica 4 febbraio con il laboratorio teatrale Ridi Pagliaccio che porterà in scena, per la regia di Giacomo Moscato, la commedia “Fidanzate, mogli, amanti… e altre simili calamità” di Anton Cecov. Il cast è composto dallo stesso regista e da Katia Fini, Ciro Sbrulli, Eleonora Guelfi, Luca Peretti, Laura Ormezzano, Marco Frassinetti, Daniela Giaquinto, Anna Davi, Antonio Ambrosini, Filippo Bonifazi, Enrico Pizzi, Fabrizio Bonifazi e Andrea Strati. Consulenza linguistica e voce russa:  Anastasia Venediktova.

Il programma prosegue domenica 18 febbraio con il Teatraccio DLF che presenta “Napoli milionaria” di Eduardo De Filippo, regia di Claudio Matta. Domenica 4 marzo sarà la volta dei Teatranti di Fabio Cicaloni e la loro interpretazione delle “Sorelle Materassi” di Aldo Palazzeschi per la regia di Fabio Cicaloni.

A concludere domenica 18 marzo, sarà il gruppo di animazione teatrale santostefanese de Li Bindoli con la commedia “La casa di Camme” scritta da Susy Cecchi per la regia di Mauro Cerulli.