Prima Categoria: Calevi e Raffaelli, Grotte Santo Stefano e Tarquinia Calcio fanno 1 a 1

Riceviamo e pubblichiamo

Big match di giornata che finisce in parità a Grotte Santo Stefano, dove il Tarquinia Calcio si presentava per riscattarsi dopo il ko casalingo del weekend precedente.

Si comincia ed il Grotte e subito pericoloso con Calevi che coglie il palo al 4′ minuto. Il Tarquinia ci prova con Forieri, alto di poco, al 14esimo. Partita combattuta al centrocampo con interventi al limite del regolamento. Al 34esimo prima svolta del match: Materazzo salta due uomini, mette in mezzo per Purgatori di testa, splendida risposta di Paracucchi ma la palla finisce nei piedi di Calevi che fa uno a zero per i Grottani. Il Tarquinia reagisce ma si rende pericoloso solo con Rosati che coglie il palo al 38′. Si va al riposo sull’1 a 0.

Il secondo tempo comincia con il Tarquinia arrembante e al 10′ la mossa giusta la fa mister Blasi, inserendo Raffaelli che cinque minuti dopo ringrazia trovando un diagonale che si insacca e fa uno a uno. Ora e il Tarquinia che ci crede e fa la partita, il Grotte anche per colpa delle numerose assenze è un po’ sulle gambe ma si difende con ordine cercando le ripartenze veloci e concedendo poco al Tarquinia, che crea un paio di occasioni con Forieri, vera spina nel fianco per i Grottani, e Rosati, ma il risultato non cambia e cosi finisce 1 a 1. Un punto che accontenta tutti.

Ora visto il nuovo decreto ci sarà uno stop forzato con la speranza di ripartire al più presto con un campionato in cui queste due squadre saranno sicuramente protagoniste.

Grotte santo Stefano vs Tarquinia 1-1

Reti:
34 1t Calevi(Gss)
15 2t Raffaelli(tar)

Grotte Santo Stefano: Condur Dottarelli Burla Abate Zolla Tardani Perquoti Mei Calevi Materazzo Purgatori(20 2t Iannitti) A disp Corinti Venturini

Tarquinia: Paracucchi Ciurluini Ventolini (35 2t Mancini) Capoccia (5 2t Raffaelli) Felici Arcorace Suriano Bramucci Rosati (40 2t Barcaroli) Forieri Tamiri (30 2t Fabiani). A disp Spaziani Tomassini Caria Martelli Ardu All Blasi

Ammonizioni: Calevi Mei Abate Burla(Gss) Suriano Ventolini (Tar)
Note: giornata soleggiata con cielo sereno terreno in buone condizioni spettatori 40 circa