Primarie PD: come e dove si vota domani a Montalto e Pescia Romana

Riceviamo e pubblichiamo

Il 30 aprile si svolgeranno le primarie per la scelta del segretario e dell’assemblea nazionale del PD. Sono candidati alla carica di Segretario Nazionale del PD Andrea Orlando, Matteo Renzi e Michele Emiliano.

A Montalto di Castro il seggio è stato istituito presso il PIT di via Tirrenia (di fronte alla fontana tonda). Un altro seggio è stato aperto a Pescia Romana, in Viale dei Pini (vicino al centro anziani). Potranno recarsi ai seggi, aperti dalle ore 08:00 alle 20:00, tutti gli iscritti e non iscritti che abbiano compiuto il sedicesimo anno di età. Per poter votare è necessario avere con se la tessera elettorale, la carta di identità, e per gli iscritti, la tessera del PD.

Le primarie per la scelta del Segretario Nazionale da parte di un grande partito come il PD, sono una prova di democrazia e di coinvolgimento di tutti i cittadini alla vita politica del nostro paese. Per questo ci aspettiamo una grande affluenza da parte dei cittadini di Montalto di Castro e Pescia Romana, che hanno sempre dato una risposta sorprendente, quando sono stati chiamati a partecipare.

Il segretario PD di Montalto di Castro e Pescia Romana
Quinto Mazzoni