A Punta Ala i fuochi d’artificio domenica 23 agosto alle ore 23

Riceviamo e pubblichiamo

fuochi_artificio_punta_alaUna notte magica a Punta Ala con i fuochi d’artificio: domenica 23 agosto, alle ore 23, appuntamento sulla spiaggia della nota località balneare, per un suggestivo spettacolo pirotecnico di luci, colori e particolarissime forme geometriche. Proseguono con successo gli eventi del cartellone estivo di Punta Ala, organizzati dalla Marina di Punta Ala in collaborazione con l’associazione Eventi Il Porto; Assotutela Punta Ala; Ycpa; GipsyMovies, Comune di Castiglione della Pescaia, e l’organizzazione tecnico artistica di Music Service di Siena.

Mercoledì 26 agosto, al Punta Ala Music Fest, tributo ai Queen. Il concerto, a ingresso libero, avrà inizio alle ore 22 e 30. Sul palco all’aperto, allestito nella zona prato del Marina, accanto allo Yacht Club e alla spiaggetta di Punta Ala, saliranno i Killer Queen, tribute band ufficiale italiana dei mitici Queen di Freddie Mercury dal 1995. Un concerto da far venire i brividi considerando l’elevata qualità musicale garantita dai Killer. Vibreranno nell’aria una dopo l’altra le note di alcuni dei brani rock più famosi e amati della band britannica: da Bohemian rhapsody, a We are the champions, i Killer Queen faranno rivivere grandi emozioni e renderanno la serata indimenticabile.

Il 27 agosto ancora musica dal vivo al porto con Dire Straits Tributo.  Sabato 29 e domenica 30 agosto, nuovo appuntamento con il mercatino dell’artigianato e dell’antiquariato,  dalle ore 10 alle 24, in piazza delle Bandiere, nella zona del Porto.