Quando il gioco di fa duro…

Stasera iniziano i quarti, e si parte subito con un big match scaldato, e non poco, dalle polemiche della vigilia.
Gli imbattuti Cugini di Juberto (i ragazzi di Blasi hanno lasciato sul campo, nel girone, solo i due punti dello 0 a 0 con Regal Art, laureandosi miglior difesa del primo turno) saranno il nuovo ostacolo sulla strada del Toto’s Cafè: i gialloblu di Gabriele (peraltro stasera lontano dalla panchina per impegni artistici!), salvatisi per il rotto della cuffia con il discusso rigore di martedì sera, devono subito affrontare una nuova sfida decisiva.

Alle 22, invece, i bluarancio di Pippaccio&Pietruccio dovranno arginare l’entusiasimo e la corsa dei sorprendenti Attila Boys. Se i ragazzi del duo Gufi/Rosati dovranno ritrovare la compattezza mostrata contro Toto’s Cafè (e non la sufficienza della prova successiva con MB Giardini), a Boni, Cacio & co. starà il compito di far valere la tecnica, l’esperienza e l’abitudine ai momenti di tensione che hanno sempre dimostrato.

D’ora in poi finiscono le chiacchiere, le allusioni ai giorni di ferro, le promesse e le spavalderie: mo si gioca sul serio e, più di ogni altra cosa, conteranno gol, impegno, fatica, corsa, parate e (perchè no?) pure un po’ di sano culo.