Regionali, Parroccini (FI): “Un onore essere il candidato di FI più votato nella Tuscia”

Riceviamo da Claudio Parroccini e pubblichiamo

È stata un’avventura incredibile, che si è conclusa con un grandissimo risultato. Ed è davvero un onore essere il candidato di Forza Italia più votato nella Provincia di Viterbo.

All’indomani del voto voglio ringraziare sinceramente tutti i 3mila elettori che hanno deciso di concedermi la loro fiducia. Il merito di questo straordinario risultato è soprattutto loro e di tutti gli amici amministratori che durante la campagna elettorale mi hanno appoggiato, sostenuto e fatto crescere politicamente. A breve mi incontrerò proprio con loro per ringraziarli personalmente.

Questo non è il punto d’arrivo di una corsa. Questo è il punto di partenza. Abbiamo costruito un gruppo di moderati e liberali diffuso geograficamente su tutto il territorio della Tuscia che vuole continuare a crescere e ad essere determinante sotto il profilo politico e amministrativo. Ed è per questo che ai miei elettori dico: io ci sarò sempre e continuerò ad essere a disposizione del territorio.

Ancora una volta abbiamo dimostrato che il centrodestra unito vince nettamente. Sono sicuro che con il Presidente Rocca riusciremo finalmente a realizzare nella Regione Lazio e nella Tuscia quel cambiamento che da tempo auspichiamo.