#Regionali2018, a Pescia Romana domenica un aperitivo con i candidati PD

Riceviamo e pubblichiamo

Per avere fiducia bisogna conoscere. Per costruire insieme è necessario stare insieme. Per questo il Circolo PD di Montalto di Castro e Pescia Romana organizza un aperitivo domenica 25 febbraio, ore 18, all’Ippocampo, sul lungomare Harmine di Montalto di Castro, per poter conoscere e parlare di persona con i candidati  del Partito Democratico alle prossime elezioni regionali e nazionali: Enrico Panunzi, Alessandro Mazzoli  e Emma Fattorini.

“Il nostro invito nasce dalla volontà di farvi conoscere di persona coloro che tanto hanno fatto in questi ultimi anni, a livello regionale e nazionale, per risanare una regione Lazio disastrata dalla gestione dei governi antecedenti e per far uscire l’Italia dalla crisi. Siamo convinti che una buona gestione possa essere solo riconfermata, ma è importante che anche voi possiate conoscere l’ascolto e la forza del fare che caratterizza i nostri candidati. Perché il futuro si costruisce insieme, tra la gente, con la gente, per la gente”.

“È un occasione da non perdere per confrontarci e riflettere. Una buona squadra è quella che dimostra, ascolta e non si pone su un piedistallo, si siede accanto a tutti coloro che vorranno parlarne o confermare la propria fiducia”.

Segreteria Circolo PD Montalto di Castro e Pescia Romana