#Regionali2018, Gasparri e Polverini a Tarquinia per la campagna elettorale di Forza Italia

Riceviamo e pubblichiamo

Si è svolta ieri pomeriggio negli affollati locali della Barriera San Giusto, a Tarquinia, la manifestazione promossa da Forza Italia, per presentare alla Città i candidati al Consiglio Regionale del Lazio e i candidati del collegio uninominale di Civitavecchia per Camera e Senato. Una sala, quella della Barriera San Giusto che, come ha sottolineato il Vice Sindaco di Tarquinia, Manuel Catini, ha portato fortuna all’attuale amministrazione durante la scorsa tornata elettorale e che oggi viene riutilizzata nell’auspicio che possa portare fortuna anche per le Regionali e le Politiche.

Ad aprire la manifestazione è stato il Sindaco Pietro Mencarini che ha tenuto a sottolineare come la Città esprimerà la sua vicinanza ai candidati, tutti rappresentanti del territorio e che dal territorio saranno successivamente chiamati a dare risposte ai vari problemi presenti o che si potranno presentare. Concetto quello del territorio molto caro al candidato alla Camera nel collegio uninominale di Civitavecchia, Alessandro Battilocchio che ha sottolineato come la sua candidatura non arriva da “una gara di click, ma da una costante presenza sul territorio”.

A complimentarsi poi con il sindaco Mencarini e la sua amministrazione è stato anche il candidato al Senato Francesco Battistoni che ha invece puntato i riflettori sulle sinergie che potranno crearsi dalla vittoria del centrodestra alle Politiche e alle Regionali. Accolti con grandi applausi anche i candidati nelle liste plurinominali, Renata Polverini e Maurizio Gasparri e il candidato al consiglio regionale Dario Bacocco che ha invece puntato al grande lavoro di squadra che la coalizione di centrodestra sta portando avanti in tutto il comprensorio.

Pietro Mencarini
Manuel Catini