In ricordo di Marco: al palazzetto a Tarquinia serata di emozioni e volley

Una serata di sport, del suo sport, per ricordare: il Palazzetto dello Sport Angelo Jacopucci di Tarquinia ha ospitato, ieri sera, una partita di pallavolo speciale, quella che si è giocata in memoria di Marco Perugini nel giorno del suo compleanno.

A dare spettacolo sul campo, la Pallavolo Tarquinia, società in cui Marco è cresciuto scoprendo la passione per il volley, ed il Bolsena, squadra in cui militava sino al triste giorno dello scorso luglio in cui, proprio nell’attesa di poter giocare, Marco ci ha lasciati. E sulle tribune tanti amici, ancora una volta strettisi attorno alla famiglia per ricordare il sorriso di un ragazzo pieno di entusiasmo e positività.

Poco importa il risultato sul campo, tanto invece vale l’affetto dimostrato per Marco: un grazie va al pubblico presente, alle due squadre in campo e ad Antonio Lamberti, che si è prodigato perchè questa serata riuscisse così bene.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>