“RispettiAmo Caprarola”, una mattinata per pulire le aree verdi del paese

Riceviamo e pubblichiamo

caprarola

Il Comune di Caprarola, con la partecipazione attiva delle associazioni presenti sul territorio, organizza una mattinata di impegno civico per la tutela dell’ambiente e per la convivenza civile, dal titolo “RispettiAmo Caprarola”. 

Domenica 17 marzo 2019 i cittadini volenterosi sono invitati a partecipare a questa iniziativa finalizzata alla pulizia di spazi e aree verdi di Caprarola. Per chi vuole partecipare, l’appuntamento è alle ore 9.30 al campo sportivo. Si consiglia di indossare scarpe e guanti adatti allo scopo. L’amministrazione comunale fornirà, fino a esaurimento, gli attrezzi necessari (scope, rastrelli, sacchi).

Una giornata – commenta il sindaco Eugenio Stelliferi – per ricordare che ogni giorno tutti noi dovremmo osservare le regole di civica convivenza che partono dal rispetto per i luoghi in cui viviamo, perché i responsabili principali delle condizioni del nostro paese siamo noi e l’esempio conta più delle parole. Grazie alle associazioni locali per la fattiva collaborazione e a tutta la cittadinanza che interverrà”.

Per ricevere maggiori informazioni, inoltre, è possibile rivolgersi al gabbiotto all’ingresso del Comune.