Roma è pronta per “Quattrozampeinfiera”, l’evento dedicato a tutti gli amanti di cani e gatti

Riceviamo e pubblichiamo

close up, cat and dog together lying on the floor

Sarà Roma, sabato 16 e domenica 17 marzo, ad ospitare la prima tappa 2019 di Quattrozampeinfiera, il più importante evento dedicato a tutti gli amanti di cani e gatti. L’appuntamento è dalle 10 alle 16 alla Nuova Fiera di Roma in via Portuense.

Oltre 18.000 metri quadrati della Nuova Fiera saranno a disposizione dei visitatori per scoprire come migliorare il rapporto col proprio cane o gatto, approcciarsi ai servizi più innovativi per agevolare la gestione quotidiana del proprio amico fidato e dare il proprio contributo a chi è meno fortunato.


I veri protagonisti saranno proprio loro, i cani e i gatti dei visitatori che potranno cimentarsi  direttamente in attività sportive, educative e posare per scatti  fotografici o sfilare divertendosi con i propri “genitori”.

Due giorni di emozioni, divertimento, sensibilizzazione, shopping e protagonismo.
Un momento inusuale di confronto e formazione gratuito alla portata di tutti.

Quattrozampeinfiera è un evento unico nel suo genere, organizzato dalla società Tema Fiere dal 2013 in 5 città, pensato per essere a misura di cani e gatti. Sul territorio nazionale, una fiera emozionale ed esperienziale alla quale partecipare col proprio amico fidato.
Per ulteriori informazioni visita il sito.