Running, alla “Vetrallissima” anche una “family run” non competitiva di 5 Km

Riceviamo e pubblichiamo

Insieme di corsa, all’insegna dei supereroi dei videogame degli anni Ottanta. La “Vetrallissima”, in programma domenica 10 settembre, non sarà solo una manifestazione sportiva per professionisti, ma anche una divertente “family run”.

Accanto alla gara ufficiale di 10 chilometri, si terrà una camminata non competitiva sulla distanza di 5 chilometri aperta alle famiglie con bambini e a chi vorrà condividere insieme una giornata di sport. “Da soli o in compagnia l’importante sarà essere presenti e indossare un accessorio che richiami ai supereroi dei videogiochi degli anni Ottanta, quando il mondo digitale era a 8 bit – affermano dal gruppo Spirito Sportivo, organizzatore della competizione patrocinata dal Comune di Vetralla -. Nessuna classifica e nessun vincitore, ma il piacere di partecipare a una festa che sarà ricordata con una serie speciale di gadget. E, al termine del circuito, ci sarà un’area eventi dove i bambini potranno prendere parte a divertenti attività e ricevere la spilla di Capitan Vetralla, il supereroe di “Vetrallissima””.

Proseguono., intanto, a buon ritmo le iscrizioni alla gara di 10 chilometri. “Per avere tutte le informazioni è possibile andare al link https://www.spiritosportivo.com/eventi/vetrallissima” – concludono dal gruppo Spirito Sportivo –. In queste settimane stiamo definendo tutti i dettagli organizzativi dell’evento, che saprà regalare sia tanto divertimento sia emozioni intense che solo una disciplina dura ma affascinante come la corsa può dare”.