Running: domenica la scalata dell’Argentario sulla Provinciale del Convento

Riceviamo e pubblichiamo

Quinta Scalata dell’Argentario sulla strada provinciale del Convento, domenica 10 settembre 2017. La gara, inserita nel circuito Corri nella Maremma 2017, è organizzata dall’Atletica Costa d’Argento con Uisp Sport per tutti ed ha il patrocinio del Comune di Monte Argentario. Si tratta di 4 Km e mezzo da coprire nel bellissimo paesaggio che dal bivio della Provinciale porterà fino al Convento dei Padri Passionisti.

Il ritrovo è fissato tra le ore 17.00 e le 18.15 e gli atleti che non dispongono di un mezzo proprio verranno accompagnati con un servizio di bus navetta che li riporterà in paese al termine della manifestazione. Alle ore 18.45 partirà la gara agonistica che prevede premi per i primi tre assoluti (uomini e donne) e per i primi tre di categoria.
Dopo le premiazioni, gli atleti e gli accompagnatori che lo desiderano potranno fruire della cena convenzionata al ristorante del Monte. Preiscrizioni al Running 42 di via Sauro a Grosseto e sul sito www.corrinellamaremma.it.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>