Running, venerdì 29 dicembre nasce il CorrinTuscia 2018: a Viterbo la presentazione del calendario

Venerdì 29 dicembre: ecco la data di battesimo dell’edizione 2018 del Corrintuscia, il Circuito più famoso del Centro Italia che – da poco concluse le fatiche del 2017, già è pronto a lanciarsi in un nuovo anno di running.

Venerdì, infatti, alle ore 18, presso la Spazio Attivo Bic Lazio – in via Faul, 20, a Viterbo – si terrà la presentazione ufficiale del calendario della 16esima edizione del circuito: 28 gli appuntamenti in programma, con la grande novità in apertura. In quest’edizione ad aprire il circuito sarà infatti la Corsa di Miguel, prestigiosa manifestazione Uisp in programma a fine gennaio a Roma che, ai fini della classifica, attribuirà ai partecipanti un superbonus di partecipazione.

Ogni altro dettaglio sarà svelato durante la presentazione: di certo c’è la costante crescita di una kermesse che è diventata un vero punto di riferimento per il podismo non solo del viterbese, ma di buona parte del Centro Italia, e che gode del Patrocinio della Camera di Commercio di Viterbo e della Presidenza del Consiglio dei Ministri.