Ryanair assume: toccano anche Roma (e da altre tappe italiane) i Recruitment Day per personale di bordo

Opportunità lavorativa con una delle più note compagnie aeree low cost del mondo: Ryanair sta portando avanti una grande campagna di reclutamento del personale di bordo – hostess e steward – facendo tappa in varie città europee tra cui, tra pochi giorni, Roma.

Il 18 luglio nella Capitale si terrà infatti il ‘Recruitment Day’ – in programma anche il 15 agosto – poi altre tappe italiane a Catania il 19 luglio ed il 29 agosto, a Napoli il 20 luglio e il 17 agosto, a Milano il 20 luglio e il 10 agosto, a Bari il 27 luglio e l’8 settembre, a Cagliari il 2 agosto ed il 27 settembre, a Pescara il 9 agosto ed il 28 settembre, a Torino il 10 agosto e a Bologna il 23 agosto ed il 13 settembre. Le selezioni toccheranno poi anche a Palermo il 30 agosto ed il 27 settembre, a Perugia il 30 agosto, a Pisa il 31 agosto ed il 28 settembre, a Venezia il 6 settembre ed il 3 ottobre, per concludersi, infine, a Lamezia il 14 settembre.

Possono aspirare a diventare aspiranti assistenti di volo tutte le persone di età non inferiore ai 18 anni, altezza minima di 1.57 cm, con ottima conoscenza della lingua inglese, buone capacità visive (è ammesso l’uso di lenti a contatto), buone doti natatorie, buona forma fisica. Per presentare la candidatura ci si può registrare a un ‘Recruitment Day’ tramite il sito www.crewlink.ie. Dopo le selezioni i candidati che avranno superato con successo il corso di formazione riceveranno un attestato come Easa Cabin Crew e sarà garantito loro un contratto di 3 anni con Crewlink, partner ufficiale per il recruitment di Ryanair.