Sabato 10 agosto al Lido di Tarquinia i “Doppio Senso Vasco Rossi tribute band”

Riceviamo e pubblichiamo

Grande attesa per il concerto Rock che si terrà sabato 10 agosto 2013 a Tarquinia lido all’Area Eventi in via delle Sirene dei “Doppio Senso_Vasco Rossi tribute band con la straordinaria partecipazione di Alberto Rocchettti il tastierista storico di Vasco Rossi e per i suoi fan Il Lupo Maremmano e Andrea Innesto, il sassofonista e corista storico di Vasco e per i suoi fan Il Cucchia”

Grande fermento tra il popolo del web, particolarmente tra i giovani, quelli che più si cimentano col mouse e seguono con interesse la band. Sanno infatti di trovare la puntuale e giusta informazione. Quindi tutti pronti per ritrovarsi sotto il palco dei ‘Doppio Senso’ per fare festa, applaudire, condividere emozioni e bere con moderazione.

“In quattro parole” come dice una celebre frase di una canzone di Vasco, “Io sono ancora qua.. eh già..!!” e a partire dalle ore 21 e 30 nell’area eventi in concerto apriranno I “Doppio Malto Fra Inteso Tour2013″ con i loro brani inediti che intratterranno il pubblico fino a che non salirà sul palco il gruppo che non ha bisogno di presentazioni, i “Doppio Senso con la Speciale partecipazione di  Alberto Rocchetti e Andrea Innesto”, la cover band che rende omaggio a Vasco Rossi con concerti in tutta Italia, con all’attivo oltre 200 concerti in meno di 4 anni, collaborazioni in diversi live con gli artisti della band di Vasco e che nel mese di agosto avrà altri due importanti concerti: il 24 a Capalbio (GR) e il 27 a Terni, si preannunciano quindi dei grandi concerti in concomitanza dell’appena terminato tour di Vasco Kom 2013. La band composta da Massimo Anselmi, Simone Cesarini e Alessandro Maffei alle chitarre, Massimo Gangarossa e Marco Apicella alle tastiere, Stefano Capocecera e Leo Marchi al basso, Emanuel Elisei al sax e fiati, Leonardo Micio alla batteria e Alessandro Mazzacane alla voce.