#Sanremo2017 – Tarquinia cala il tris: sabato sul palco anche Patrizio Ratto

Tarquinia, fucina di giovani talenti dello spettacolo: e quale conferma maggiore, per tale affermazione, se non una presenza massiccia di tarquiniesi nella rassegna più celebre del panorama dello spettacolo televisivo nazionale?

Al Festival di Sanremo, la città tirrenica cala il tris: con Alessio Bernabei già da anni protagonista della gara canora e – notizia di ieri – il giovane Silvio Padovani nel coro che accompagna Sergio Sylvestre, sul palco dell’Ariston – almeno virtualmente – arriva anche l’altra punta di diamante dello spettacolo tarquiniese, il ballerino Patrizio Ratto.

Patrizio, protagonista degli spot sanremesi della Tim spesso in onda durante le serate, domani sera, sabato, in occasione della finalissima, si esibirà in diretta live sul palco della finalissima: sarà nel corpo di ballo assieme a Just Some Motion, il testimonial del nuovo format della TIM lanciato da poche settimane, accompagnato dalla voce della regina della canzone italiana, Mina. Per lui, non è la prima volta sul palco dell’Ariston, visto che già nel 2014 aveva fatto parte del corpo di ballo che accompagnò Raffaella Carrà nella sua esibizione. Poi la ribalta di Amici, e tutta una serie di ruoli in TV che ne hanno esaltato il talento.