Santa Fiora, agevolazioni tariffarie sul servizio idrico

Riceviamo e pubblichiamo

Il Comune di Santa Fiora rende noto che è stato pubblicato il bando per richiedere l’agevolazione tariffaria a carattere sociale per il servizio idrico integrato relativo all’abitazione di residenza.

Possono presentare domanda i cittadini residenti nel comune di Santa Fiora in possesso di un indicatore della situazione economica equivalente Isee del nucleo familiare inferiore o uguale a 7500 euro. Ai beneficiari potrà essere erogato un rimborso nella misura massima del 70% dell’importo corrisposto per il consumo idrico relativo all’anno 2016.

La domanda di partecipazione, compilata sugli appositi moduli predisposti dal Comune di Santa Fiora, dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12 del 6 dicembre. Potrà essere consegnata a mano all’ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Santa Fiora, piazza Garibaldi, oppure inviata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno a Comune di Santa Fiora, piazza Garibaldi 25; oppure tramite  PEC posta elettronica certificata a comune.santafiora@postacert.toscana.it

Il bando e la relativa modulistica sono disponibili sul sito del Comune di Santa Fiora al seguente link http://www.halleyweb.com/c053022/zf/index.php/trasparenza/index/index/categoria/118 oppure all’ufficio relazioni con il pubblico, in piazza Garibaldi 25 (primo piano).