Santa Fiora, a Bagnore domenica 28 maggio concerto della Filarmonica Pozzi

Riceviamo e pubblichiamo

Terzo appuntamento della rassegna musicale giovanile “In Crescendo: domenica 28 maggio, alle 21, a Bagnore, nella sala parrocchiale, si terrà il concerto della Filarmonica Gioberto Pozzi.

La serata aprirà con l’esibizione della Junior Band, la giovane formazione musicale, composta da circa 30 ragazzi che frequentano la locale scuola di musica, si esibirà anche venerdì 9 giugno, alle 18, nella splendida piazza di Santa Fiora. I musicisti della Junior band, di età compresa tra gli 11 e i 18 anni, suonano quasi tutti anche nella Filarmonica Gioberto Pozzi e sono diretti dal maestro Daniele Fabbrini che ha ideato e coordinato la formazione a partire dall’anno 2009.

Il repertorio della Filarmonica per il concerto del 28 maggio a Bagnore, comprende diverse canzoni scritte per orchestre di fiati giovanili, sia brani originali, sia riadattamenti di canzoni pop-rock degli anni ottanta. La Filarmonica è diretta dal maestro Daniele Fabbrini.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>