Santa Fiora, ecco gli studenti meritevoli premiati con la borsa di studio – LE FOTO

Riceviamo e pubblichiamo

Sabato 30 settembre, nella sala del Popolo del Palazzo comunale, si è svolta la cerimonia di consegna delle 27 borse di studio istituite dal Comune per gli studenti meritevoli della scuola secondaria di primo e secondo grado, che si sono distinti per i risultati conseguiti nell’anno scolastico 2016/2017. I ragazzi hanno ricevuto direttamente dalle mani del  sindaco, Federico Balocchi, l’assegno e l’attestato.

A ricevere le borse di studio sono stati 10 studenti della scuola media e 17 della scuola superiore.

Ecco i loro nomi: Giulio Verdi; Ylenia Cenni; Giulia Ciaffarafà; Denis Mazzini della prima classe della scuola secondaria di primo grado; Angelo Orsucci; Stefania Martini e Giulia Gaina della seconda classe della scuola secondaria di primo grado. Per i migliori risultati conseguiti all’esame conclusivo di terza media: Chiara Lovari; Anna Capuccini e Francesca Simi.

Tra gli studenti che frequentano l’istituto superiore ITE Balducci, ad ottenere la borsa di studio sono stati: per la prima classe Alice Balocchi e Esengul Bor; per la seconda classe Nicola Anzidei e Rebecca Angelini; per la terza classe Daniele Anselmi, Esdra Bor, Denis Kini, Endri Pjeci; per la quarta classe Enrico Baratti, Gabriele De Biase, Anxela Gjoni, Lucia Travagli e Angela Arena; e per la quinta classe Francesca Fatarella , Alessandra Anastasia, Michele Borghi e Vaiva Azzolini.

A tutti sono andati i complimenti del sindaco Federico Balocchi, del consigliere con delega alla Cultura Luciano Luciani, della neo dirigente scolastica dell’istituto superiore, Antonella Baffetti, e della dirigente scolastica dell’Istituto comprensivo Barbara Rosini.