Santa Fiora: Presildo Lorenzoni compie 100 anni

Riceviamo e pubblichiamo

“A titolo personale e a nome dell’intera comunità di Santa Fiora – dichiara il sindaco Federico Balocchi-  porgo vivissimi auguri di buon compleanno al signor Presildo Lorenzoni, che il 15 maggio compie 100 anni. Un traguardo importante, degno di essere sottolineato e di essere festeggiato nel migliore dei modi, circondato dall’affetto dei familiari. Questo le auguro caro Presildo, tanta serenità e tanta gioia per un compleanno davvero speciale”.

Intanto, sabato 13 maggio, si è tenuta una festa di piazza, nella zona delle Casette, a Santa Fiora, dove Presildo è vissuto e nella quale è stato festeggiato da tutti i suoi amici, parenti e vicini.

“Compiere 100 anni  – continua il sindaco Federico Balocchi – significa aver fatto tante esperienze, aver vissuto un secolo ricco di trasformazioni e di passaggi storici importanti per l’Italia, dalla guerra alla nascita della Repubblica, un secolo di rivoluzioni tecnologiche incredibili. Sono certo che ha molti ricordi da raccontare, anche legati alla nostra comunità e tanta saggezza.

Di nuovo auguri!”

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>