Santa Marinella, dal 4 maggio riparte il programma di mammografia

Riceviamo e pubblichiamo

“Dal 4 maggio e per i prossimi 40 giorni sarà di nuovo attivo il servizio di mammografia”. Lo comunica il consigliere Eugenio Fratturato.

Il progetto è stato concordato tra Comune di Santa Marinella, Asl RM F e Regione Lazio e sarà operativo presso l’Unità mobile ubicata all’interno del parcheggio del Campo Sportivo di Via delle Colonie. L’invito è rivolto a tutte le donne da 49 a 69 anni, alle quali è stata inoltrata una lettera di adesione direttamente a domicilio.

“Ci si può recare dalle ore 08.00 alle ore 18.00 – ha dichiarato Fratturato – direttamente presso il Campo Sportivo e svolgere l’esame in modo del tutto gratuito, ovviamente. Colgo l’occasione per comunicare anche il rinnovo del progetto relativo all’osteoporosi, rivolto a tutte le donne dai 20 anni in su. Per tutte le informazioni del caso ci si può rivolgere direttamente alla Farmacia Comunale di Via Valdambrini”.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>