Santa Marinella, Roberta Pasetti nuovo assessore ai servizi sociali e terzo settore

Riceviamo e pubblichiamo

Il Sindaco di Santa Marinella Roberto Bacheca ha firmato stamane la nomina del nuovo assessore ai servizi sociali e terzo settore, che sostituisce la dimissionaria Rosanna Cucciniello. Si tratta di Roberta Pasetti, da anni impegnata professionalmente nell’ambito del sociale.

“E’ stata una scelta condivisa con tutta la maggioranza – ha dichiarato il Sindaco – considerate le capacità professionali e la sensibilità umana di Roberta. Sono convito che riuscirà a portare avanti un buon lavoro in un settore molto importante e delicato, e per questo gli faccio un grande in bocca al lupo. Colgo l’occasione per ringraziare Rosanna Cucciniello per il lavoro svolto in questi anni di assessorato”.

“Ringrazio il Sindaco e la maggioranza – ha dichiarato il neo-assessore – per avermi conferito questo incarico. Metto la mia esperienza professionale a disposizione della collettività per continuare il lavoro finora svolto, augurandomi una fattiva collaborazione con gli uffici comunali e con gli altri rappresentanti istituzionali”.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>