SAT: “Tirrenica: il ponte sul Mignone si farà con il lotto 6B”

Riceviamo e pubblichiamo

autostrada-particolare-540x353A integrazione di quanto comunicato con la precedente nota, il cui contenuto era relativo ai lavori di realizzazione del Lotto 6A, si rende noto che il prossimo 10 febbraio verrà pubblicato sugli organi di stampa l’avviso per l’avvio del procedimento di dichiarazione di pubblica utilità relativo al Lotto 5A e al Lotto 6B.

Attraverso questo passaggio formale sarà possibile passare al progetto esecutivo e alla successiva fase operativa, che per il Lotto 6B già prevede la realizzazione del ponte sul fiume Mignone.

Tutte le informazioni relative alle tempistiche di realizzazione dell’infrastruttura seguiranno non appena disponibili, in dipendenza dei tempi dettati dall’iter approvativo.

SAT intende infine ribadire che i collegamenti tra le diverse località del territorio saranno garantiti durante tutto lo svolgimento dei lavori, sia tramite l’accessibilità alla SS1 Aurelia (interessata dai lavori di trasformazione in autostrada) sia tramite la realizzazione di nuovi tratti e l’adeguamento di tratti esistenti della viabilità alternativa.