Seconda Categoria, il Tarquinia Calcio vince 3 a 0 a Viterbo sul campo dell’Aurora

Riceviamo e pubblichiamo

tarquinia Calcio

Riprende il campionato di seconda categoria girone A dopo la sosta pasquale e il Tarquinia Calcio espugna il campo dell’Aurora Viterbo con un netto 3 a 0.

Primo tempo con poche emozioni: anche se il Tarquinia fa la partita, sfiora il vantaggio solo con un palo di Fattori e con una punizione di Seripa che si vede negare il goal da una splendida parata del portiere di casa.

Il secondo tempo vede un Tarquinia diverso, più grintoso e infatti già al 3′ i blugranata passano grazie ad un cross perfetto rasoterra di Mancini per Rosati che da due passi non può sbagliare. Quattro minuti dopo il Tarquinia raddoppia: perfetto angolo battuto da Tamiri e Seripa di testa fa 2 a 0. Gli ospiti continuano a macinare gioco per chiudere definitivamente la partita e al 24′ Rosati crede fino in fondo in un cross di Fabiani e con la punta del piede fa 3 a 0. Partita chiusa, infatti da lì alla fine non succede più nulla e il Tarquinia si porta a casa l’intera posta. Dedica finale di giocatori e staff ad Alessandro Felici, che proprio poche ore prima della partita si era sottoposto ad un intervento chirurgico.

Aurora Viterbo vs Tarquinia 0-3

Reti: 3′ 2t Rosati, 8′ 2t Seripa, 24′ 2t Rosati

Aurora Viterbo: Bafanelli Ercoli Ruggiero Filippi Cecchini Landi Cristofari E Barbalata Clari (30 2t Troili) Baldini (37 2t Masini) Bajocchi. A disp Serafini Sarge Martinozzi Cristofari M. All Corradini

Tarquinia: Paracucchi Ciurluini Caria(35 2t Golikhin) Mancini Fattori(1 2t Fabiani) Arcorace Seripa(27 2t Donninelli) Bellucci(27 2t Zacchei) Rosati Forieri(20 2t Battellocchi) Tamiri. A disp Modesti M Modesti S Giordan. All Parmigiani

Ammonizioni: Cristofari E (Aur), Caria Bellucci Golikhin (Tar)
Angoli 1-5
Note: Giornata soleggiata terreno in buone condizioni spettatori 50 circa